Camere standard

Camere standard

Le camere di questa tipologia sono situate al primo piano, hanno una superficie massima di 24 mq e sono tutte arredate con mobili esclusivi ed eleganti, i tessuti scelti sono cotoni naturali dai colori neutri, il parquet è in legno di rovere spazzolato mentre il bagno è rivestito di marmo chiaro con vasca.

Camere con vista mare

Camere con vista mare

Nove camere di questa tipologia situate al 1° ed 2° piano, hanno una superficie massima di 33 mq, dispongono di un ampio terrazzo privato ed accessoriato in modo da offrire agli ospiti una meravigliosa vista, incorniciata da ampie e luminose vetrate, sul Mar Ligure.

Camere suite

Camere junior suite SPA

Sette confortevoli camere, situate al 1° ed al 2° piano, di questa tipologia completano l’offerta del MarinaPlace. Entrambe hanno una superfice massima di 48 mq con ampio ingresso, moderni arredi in legno chiaro che evocano le cabine armatoriali di raffinati yacht, un salotto spazioso ed elegante, completo di un confortevole sofà, postazione di lavoro, minibar, WiFi e TV LCD da 40”.

Camere junior suite SPA

Camere suite

Le nostre due Suite SPA sono diverse tra loro. Ogni camera rispecchia in modo autentico ed originale la qualità e l’eleganza propri dello stile MarinaPlace.
Una in particolare è stata concepita come un vero e proprio centro benessere: 50 mq di charme ed evasione dalla routine quotidiana trasformano la camera in un vero e proprio un luogo di sogno grazie alla presenza di una grande vasca con cascate d’acqua.